Cosa fare quando Bitdefender non funziona correttamente su un PC. Riparazione facile

Questa guida vi aiuterà a riparare Bitdefender sul PC. Se si verificano problemi con la soluzione di sicurezza Bitdefender su un computer Windows (mostra errori, non risponde, ecc.), c'è una soluzione semplice: utilizzare la funzione di reinstallazione (riparazione) di Bitdefender.

Seguendo questa procedura di riparazione:

  • Puoi stare tranquillo per quanto riguarda il tuo abbonamento. La reinstallazione di Bitdefender sullo stesso dispositivo non sarà considerata come un'installazione separata e non influirà sulla validità dell'abbonamento.
  • Le impostazioni personalizzate saranno conservate e accessibili nella nuova versione di Bitdefender. Tuttavia, alcune altre impostazioni di Bitdefender potrebbero tornare alle configurazioni predefinite.

 

VIDEO - Come riparare il prodotto Bitdefender

ⓘ Nota: Per cambiare i sottotitoli del video nella propria lingua madre, fare clic sul pulsante CC in fondo al video per attivare le didascalie, quindi premere l'icona ⚙︎, selezionare Sottotitoli/CC, fare clic su Traduzione automatica e scegliere la lingua desiderata.

 

Riparare Bitdefender utilizzando l'opzione di reinstallazione

Se desideri disinstallare e reinstallare Bitdefender sul tuo computer, segui i passaggi seguenti.

ⓘ Nota: Questi passaggi funzionano solo su computer Windows che hanno una versione del prodotto Bitdefender già installata. Se Bitdefender non è installato sul tuo dispositivo e vuoi reinstallare una nuova copia di Bitdefender sullo stesso dispositivo, o hai cambiato dispositivo, segui invece questi passaggi - Installare Bitdefender su un altro dispositivo.

1. Premi il tasto Windows  windows key  e il tasto R insieme sulla tua tastiera.

Tastiera - Come riparare il prodotto

 

2. Digita appwiz.cpL nella casella di comando che appare e poi premi Invio sulla tastiera.

1737 2

 

3. Questo aprirà la sezione 'Disinstalla o cambia un programma' nel Pannello di controllo. Individua il prodotto Bitdefender nell'elenco, clicca con il pulsante destro del mouse su di esso e seleziona 'Disinstalla'.

Come riparare il prodotto Bitdefender

 

4. Scegli 'Reinstalla' nella finestra che appare sullo schermo cliccando sul pulsante corrispondente.

 

5. Apparirà una nuova finestra. Aspetta che il programma sia disinstallato, poi clicca su 'Riavvia dispositivo'.

 

6. Dopo il riavvio del sistema, il prodotto verrà scaricato ancora una volta.

 

7. Una volta completato il download, clicca su 'Installa', poi aspetta che il processo sia completo.

 

8. Infine, clicca su Fine. Il tuo prodotto Bitdefender è ora reinstallato.

 

Se hai seguito tutti i passaggi forniti in questa breve guida, sei riuscito a riparare con successo Bitdefender e il software dovrebbe essere perfettamente funzionante sul tuo computer.